Appuntamenti maggio/giugno 2013

mani7-300x202

CALENDARIO EVENTI MAGGIO/GIUGNO 2013 19 MAGGIO 2013

EXPO TEATRO NUDO 2013

Kermesse teatrale di arti sceniche contemporanee, una giornata di monologhi, performance, danza e corti teatrali, di promozione e diffusione dell’arte contemporanea.

La rassegna è curata da Compagnia Teatro delle Onde di Danzarte insieme con Associazione ARIADNE in collaborazione con Roma Capitale, Assessorato alle politiche Culturali, Municipio Roma XIII, Assessorato Cultura Sport politiche Giovanili e turismo della Regione Lazio.

Presso TEATRO DEGLI INCONTRI Centro Giano, Roma

slide1

5 MAGGIO 2013
Ore 16.30/18.30 CREARE CON HOCUS E LOTUS

Laboratorio creativo e sensoriale per bambini dai 5 ai 10 anni.
Occasione per sperimentare diverse tecniche artistiche, collaborare in gruppo e esprimere la propria fantasia e creatività.

mani7

Ore 16.30/17.30 LABORATORIO ESPRESSIVO MAMME E BIMBI

Un’occasione per sperimentare una diversa modalità di relazione tra voi e il vostro bambino attraverso il gioco, il movimento, attività sensoriali, la musica, i colori, le fiabe e molto altro ancora. Per bambini dai 9 mesi ai 3 anni e mezzo.

Presso sede Associazione Danzarte Via Mameli 11 Albano

16 GIUGNO 2013 Ore 17.00/19.30 IO + TE = ???

Laboratorio di Counseling Espressivo per giovani e adulti “il Giardino D’inverno”.

Occasione per esplorare, attraverso strumenti artistici e creativi, la nostra modalità di metterci in relazione con gli altri, di costruire rapporti e legami e del ruolo che assumiamo in essi.

Presso sede Associazione Danzarte Via Mameli 11 Albano

21 e 22 GIUGNO 2013 Ore 21.00 Spettacolo Teatrale “LE SORELLE” LIBERAMENTE TRATTO DA J. GENET
Spettacolo che apre la riflessione sulla natura misteriosa del gioco teatrale, verso la comprensione dell’essere umano e delle sue molteplici sfaccettature. Un noir tutto da scoprire.

Presso Sala Riario, Basilica di Santa Aurea di Ostia Antica
Per tutti gli appuntamenti è necessaria la prenotazione!!!
Per info e costi info@associazionedanzarte.com