Laboratorio sul piccolo principe

Festa della mamma
29 Aprile 2014
7 e 8 giugno weekend anti-stress
21 Maggio 2014

IL PICCOLO PRINCIPE

LETTURE INTERPRETATE E LABORATORIO CREATIVO

DOMENICA 18 MAGGIO ORE 11.00

PRESSO LIBRERIA ADEIA A GROTTAFERRATA

CORSO DEL POPOLO 46

INGRESSO LIBERO

Un laboratorio creativo per bambini dai 5 anni in su sulle straordinarie avventure del Piccolo Principe con letture interpretate di alcuni dei passi più intensi di questa magica storia e con un momento creativo in cui i piccoli partecipanti potranno realizzare un piccolo oggetto a tema con la storia narrata.
Questo spazio creativo rientra nell’ iniziativa promossa dall’ associazione Castelli in Rete per la giornata dell’11 maggio che vede coinvolte le associazioni e il comune di Grottaferrata in una giornata dedicata al rapporto con arte, musica e cultura.

BeFunky_illustrazione-piccolo-principe.jpg

“Il Piccolo Principe incontrò un mercante di pillole che calmavano la sete.’Perché vendi questa roba?’ chiese il Piccolo Principe.’E’ una grossa economia di tempo’ disse il mercante ‘gli esperti hanno fatto dei calcoli. Si risparmiano 53 minuti alla settimana’. ‘E che cosa se ne fa di questi 53 minuti?’ chiese perplesso il Piccolo Principe. ‘Se ne fa quel che si vuole..’ rispose sicuro il mercante. ‘Io’ disse il Piccolo Principe ‘se avessi 53 minuti da spendere, camminerei adagio,adagio verso la fontana’.”

“Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che saranno ridere!”

PER MAGGIORI INFO: 331.3584190; info@associazionedanzarte.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 9 =