febbraio mese del counseling

About the project

FEBBRAIO MESE DEL BENESSERE E DEL COUNSELING

PROMOZIONI COLLOQUI INDIVIDUALI

colloqui gratuiti di counseling, da un minimo di uno a un massimo di tre per tutto il mese di febbraio (giorno e ora da concordare)

PROMOZIONI INCONTRI DI GRUPPO

Partecipazione gratuita a questi due incontri:

RICOMINCIO DA ME

Giovedì 12 dalle 19.00 alle 21.00

incontri creativi di crescita personale

per raccontarsi, conoscersi di più e sentirsi sereni. ogni incontro tratterà di una particolare tematica di vita in cui i partecipanti potranno confrontarsi e esplorarsi il tutto attraverso strumenti tipici del counseling e il supporto dell’arte e della creatività come canale esplorativo

IO SONO UNICA

Giovedì 19 dalle 19.00 alle 21.00

incontri creativi sull’ essere donna

per rafforzare l’identità femminile e sentirsi padrone della propria vita. uno spazio per confrontarci con altre donne che sentono il desiderio di emergere e uscire allo scoperto, che hanno la voglia di sentirsi indipendenti e autonome, di far emergere potenzialità e qualità e capire come utilizzarle per realizzare se stesse, la propria relazione, l’essere madre, donna che la lavora e molto altro.

N.B per tutte le attività è necessaria la tessera associativa dell’associazione Danzarte che ha un costo di 5 euro ed è valida per un anno dalla data in cui viene fatta.

Prenotazione obbligatoria per tutte le attività!

info@associazionedanzarte.com

3498431948